Associazione Volontari Garbagna Novarese (A.VO.GA.NO.)

Indirizzo c/o Palazzo Municipale - 2° piano
Telefono 0321.845325 - 331.2290339
EMail info@avogano.it
Web http://www.avogano.it
Informazioni Dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00
L'associazione si è costituita il 4 novembre 2005 e lo scopo è chiaramente di tipo assistenziale.
L'attività svolta riguarda, soprattutto, il trasporto di anziani e persone con seri problemi motori (in genere tutti coloro che non hanno la possibilità di spostamento tramite i propri famigliari) nelle strutture sanitarie ed ospedaliere attraverso l'utilizzo di un adeguato automezzo.
Durante l'arco dell'anno vengono proposte iniziative su temi riguardanti la salute.
L'associazione conta circa 40 volontari i quali con la loro disponibilità consentono di svolgere l'importante servizio di trasporto.
Il presidente è Andrea Olivati, vicepresidente Maurizio Marcon e segretario Emanuela Monzaschi.