AVIS GARBAGNA: domenica donazione per donatori e simpatizzanti

16 dicembre 2018

AVIS Garbagna aspetta donatori e simpatizzanti per la donazione del sangue domenica 16 dicembre, dalle ore 8,00 alle ore 11,00 presso il Palazzo Comunale, 2° piano.
Per chi è alla prima donazione o per chi volesse chiedere informazioni, sarà presente un medico per togliere qualsiasi dubbio.
Le prossime donazioni per l'anno 2019 saranno svolte di sabato, nelle seguenti date: 16 marzo, 22 giugno, 21 settembre e 21 dicembre (in questa ultima data sarà possibile anche effettuare l'esame elettrocardiografico).
Si ricorda inoltre che i Donatori Periodici quest'anno potranno effettuare la vaccinazione antinfluenzale gratuitamente dal proprio medico curante, semplicemente esibendo il tesserino attestante la qualità di Donatore.

Organizzazione AVIS Garbagna Novarese