Stelle di Natale con l'Associazione A.VO.GA.NO

15 - 16 dicembre 2018

L'Associazione Volontari Garbagna Novarese "A.VO.GA.NO" organizza per sabato 15 e domenica 16 dicembre , la consueta distribuzione delle Stelle di Natale finalizzata alla raccolta fondi a sostegno dell'importante attività dell'Associazione svolta ogni giorno dai 26 volontari (attività ambulatoriali, prestazioni di verifica glicemia, colesterolo, ecc e trasporto persone presso strutture sanitarie). Vedi volantino allegato.
Sarà inoltre possibile tesserarsi per l'anno 2019 : la quota, rimasta invariata, è di Euro 10,00.
L'appuntamento è sul piazzale della Chiesa Parrocchiale San Michele Arcangelo, si invita a non mancare.

Organizzazione Associazione A.VO.GA.NO
EMail info@avogano.it - avogano.onlus@pec.it