Guida agli interventi a favore delle persone disabili

4 dicembre 2018

Regione Piemonte, in collaborazione con Agenzia delle Entrate, Inail, Inps, Agenzia Piemonte Lavoro, ha realizzato una Guida informativa relativa agli interventi a favore delle persone con disabilità, che attraverso 41 schede fornisce una visione complessiva delle misure di sostegno disponibili, a seconda degli ambiti di riferimento, ed è corredata da un elenco di soggetti da contattare per le varie tipologie di esigenze.
Sul Sito Ufficiale della Regione Piemonte inoltre è stato attivato un Network Informativo Disabili per strutturare una rete coordinata di sportelli a livello locale in modo da facilitare l’accesso a informazioni e servizi da parte dei cittadini.
Si invita a scaricare la Guida allegata e a visitare il Network informativo cliccando sul link riportato.