Associazione "Tennis Garbagna"

Informazioni Gestione Campo da Tennis: Associazione Tennis Garbagna A.S.D. - Presidente Tony Ferrera - Sig. Rizzotti Marco - Cell. 348.0974865
Gestione Campo di Calcio: Unione Veterani dello Sport
Il comune di Garbagna Novarese è dotato dagli inizi degli anni ottanta di un attrezzato centro sportivo, intitolato alla memoria dell'indimenticato sindaco Mario Costadone, che in prima persona volle ed avviò con determinazione l'opera.
Il centro è attrezzato con:

campo da tennis in cemento illuminato
campo da tennis in terra rossa con relativa illuminazione spogliatoi e servizi
vialetti alberati
panchine e verde attrezzato riservato ai giochi per bambini
campo da calcio a 11 con annessa illuminazione e spogliatoi
campetto esterno (senza recinzione, di pubblico utilizzo) per uso allenamento

Il centro sportivo "Mario Costadone" può essere definito, non a torto, un fiore all'occhiello per il paese di Garbagna e nel contempo rappresenta sia un merito, che un vanto per le Amministrazioni Comunali succedutesi nel tempo.
Ad oggi la gestione del campo da calcio e da tennis è affidata, attraverso adeguata convenzione, alla socieà UNVS (Unione Nazionale Veterani Sport).
In futuro non è assolutamente da escludere, che il "Centro" possa essere ulteriormente ampliato o completato, così come le esigenze sia di carattere sportivo che sociale ci suggeriranno per adeguare una struttura che vogliamo diventi sempre più punto focale della vita sociale e di aggregazione del nostro paese.