AVIS - Sezione di Garbagna

Indirizzo c/o Palazzo Comunale - 2° Piano
Telefono 0321.845237 - 338.3500390
La sezione dell'Associazione Volontari Italiana Sangue è nata negli anni settanta su iniziativa di Francesco Simeoni, il quale ne diventa presidente. La sede è al secondo piano dell'edificio comunale dove trimestralmente vengono organizzate le donazioni; il direttivo al momento risulta composto dal presidente FAbiano Trevisan, dalla segretaria Simona Ramati e da un volenteroso gruppo di consiglieri.
Anche l'AVIS è costantemente presente ed operante in ogni iniziativa, contribuendo alla buona riuscita delle manifestazioni proposte.
LE principali manifestazioni organizzate sono:

sagra della Madonna di Campagna
pranzo dell'associazione e degli amici dell'associazione, organizzato sempre in "amene" località (nel mese di novembre)